Award Assodel: gli Oscar dell’elettronica

In programma per il 5 giugno a Milano, gli Award Assodel 2014 premieranno, oltre ai best manufacturer, anche le eccellenze dell’industria tecnologica italiana

La premiazione degli Award Assodel, premio ai ‘best manufacturer 2014′, si avvicina.

Giunto alla sua dodicesima edizione, l’Assodel Award viene assegnato ai produttori più propositivi e qualificati in base alle segnalazioni fornite da imprese di distribuzione, contoterzismo, progettazione, ingegnerizzazione, istallazione e quanti compongono la supply chain nazionale con attività di acquisizione, trasformazione e utilizzo di componentistica. Sulle indicazioni espresse dalle imprese si esprime una Giuria di particolare rilievo per il ruolo e la rappresentanza dei propri membri.

Nel 2014, la premiazione si terrà il prossimo 5 giugno a Milano, a conclusione di un importante convegno ‘Assodel: un invito a stimolare le start up italiane’ in cui l’associazione si confronterà con le principali istituzioni nazionali.

Obiettivo dell’evento, quello di lanciare un messaggio, forte e chiaro: ‘L’industria elettronica italiana c’è ed è presente con una serie di eccellenze sul territorio. I distributori rappresentano il motore di questa industria, dando nuova nuova spinta all’innovazione’.

Un momento per celebrare e dimostrare come capacità imprenditoriale e creatività italiana possano essere letti come segnali di ripresa dell’intero comparto. Non a caso, gli Award Assodel 2014 premieranno, oltre ai migliori produttori, anche le start up e le eccellenze dell’industria tecnologica italiana.

Per informazioni:

www.assodel.it

Comments are closed.